Superbeeper 2004 con canto del falco e quaglia

109,00 € Tasse incluse

Disponibilità: Disponibile

Riferimento: RBST

Senza radiocomando Il superbeeper 2004 è il beeper professionale con suoni a bassa frequenza per individuare il cane nel folto del bosco ed in condizioni difficili, anche da parte di cacciatori con problemi di udito.

200

 

 

Senza radiocomando Il superbeeper 2004 è il beeper professionale con suoni a bassa frequenza per individuare il cane nel folto del bosco ed in condizioni difficili, anche da parte di cacciatori con problemi di udito. E' totalmente subacqueo per cui potrete impiegarlo in qualunque condizione atmosferica e in ogni ambiente. Ha 3 suoni: 1) canto del falco astore che tiene il selvatico attaccato al suolo evitando l'involo prematuro 2) canto della Quaglia utile e piacevole da sentire scoraggia l'involo e attira i consimili. 3) suono a bassissima frequenza di 1200 Hz udibile da tutti.

Ha 2 modi operativi: suono ogni 14 secondi durante il movimento del cane e suono ogni 3 secondi durante la ferma o suono solo in ferma. Il peso ridottissimo inoltre permette l'impiego anche con cani di piccolissima taglia. -2 modi operativi -volume regolabile -Totalmente subacqueo -resistente ad ogni genere di sollecitazione -alimentazione: pila da 9 volts -peso 180 gr completo di batteria

Prodotti Correlati