Chi siamo

Blindò Blindati: una storia di passione.

La famiglia di Simone Benini lavora nella produzione di carpenteria meccanica da oltre 60 anni, spinta dalla sua passione per la caccia e forte di questa esperienza, ha dato vita al progetto Blindò Blindati nel 2005.

Si è inserito nel settore degli armadi blindati con l’idea di produrre un prodotto di altissima qualità, all’immagine dell’artigianato italiano.

Gli armadi blindati Blindò Blindati sono costruiti con materiale di qualità e tecnologie all’avanguardia di altissima precisione, assicurando un taglio impeccabile. Tutti i nostri armadi escono dalla produzione con un attestato di conformità alla legge relativa alla custodia delle armi. La cura del prodotto rimane tuttavia artigianale: viene posta un’attenzione particolare al momento dell’assemblaggio dell’armadio blindato per garantire una finitura perfetta del prodotto. Su ogni armadio blindato Blindò Blindati viene montata una serratura prodotta anch’essa in Italia e certificata

Siamo molto orgogliosi del lavoro che viene svolto in produzione e per garantire ai nostri clienti una qualità alta e costante, abbiamo deciso nel 2010 di certificare la nostra azienda ISO 9001.
Sebbene dal 2005 ad oggi l’azienda ha percorso tanta strada vendendo oltre 20.000 armadi blindati in tutta Italia, il prodotto Blindò Blindati viene esclusivamente venduto direttamente al consumatore finale.

Teniamo particolarmente al legame produttore-cliente e vogliamo dare un’attenzione particolare all’assistenza pre e post vendita a tutti i nostri clienti.

È stato aperto sin dall’inizio un numero verde al quale potete contattarci h24, 7/7 per qualsiasi delucidazione sui nostri armadi blindati.

Saremo felici di condividere con voi la nostra passione e di consigliarvi al meglio.

Seguici sui social


Carrello
Hey, aspetta!Non perderti quest'offerta!

Prima che vai via, iscriviti alla newsletter e non paghi la spedizione!

Contatti Blindò Blindati Torna su