Blindò progetta armadi blindati di ottima funzionalità, utilizzando materiali e tecnologia di altissima qualità.

Per per questo motivo che abbiamo superato i test per la prima classe di sicurezza PREN 14450:02 presso il laboratorio dell'Istituto Giordano S.p.A.

I nostri armadi modulabili, possono essere personalizzati con scaffalature di varie dimensioni che possono essere facilmente tolte per aumentare il posto destinato ai fucili.
All'interno degli armadi, nella parte superiore, c'è un ripiano che può essere chiuso a richiesta con un tesoretto.

Per la realizzazione dei nostri armadi usiamo la tecnologia laser per il taglio dell'acciaio e sofisticate macchine a controllo numerico garantiscono una piegatura sempre perfetta.
Per le fasi più delicate come l'assemblaggio e la saldatura ci affidiamo a mani esperte di artigiani.
La verniciatura viene effettuata con un impianto ad alta tecnologia di ultima generazione usando polveri epossidiche che garantiscono un'elevata resistenza alle abrasioni.
Il controllo finale del prodotto viene eseguito da mani esperte, valutando attentamente la verniciatura e la funzionalità di ogni singolo armadio.

Oltre alla progettazione e commercializzazione di armadi blindati abbiamo pensato, in collaborazione con aziende leder del settore, di commercializzare una vasta gamma di prodotti per la caccia, la pesca ed il tempo libero, con la comodità di riceverli direttamente a casa Vostra con un piccolo contributo spese.